Mangiar bene a Siena


Dal 1995, il Ristorante Da Michele è il punto di riferimento per mangiare bene a Siena.

Situato ai piedi della cinta muraria della città Toscana, il ristorante da Michele è da sempre un punto di riferimento del buon mangiare, che si tratti di piatti a base di carne, pesce o per gustare un'ottima pizza cotta nel forno a legna.

Il ristorante offre alla clientela una cucina completa con un’ampia scelta di piatti a base di carne e pesce, anche alla brace, cucinati secondo la migliore tradizione mediterranea. Tutti i piatti sono preparati utilizzando solo ed esclusivamente ingredienti freschi e genuini, in un mix di tradizione e innovazione.

Passione ed entusiasmo


Da Michele mangiare pesce, carne o pizza è un’esperienza culinaria unica.


Il cuore di un ristorante è la cucina e lo chef è la sua anima. Per lo chef Michele, cucinare, è un lavoro in cui convergono conoscenza, storia, passione ed emozione con il fine unico di soddisfare i suoi ospiti.

L'elemento che si aggiunge a dare grande valore ai suoi piatti è senza dubbio la passione, una passione che scaturisce dalla sua conoscenza del territorio e che porta a narrare attraverso i piatti la storia ed il cuore delle terre toscane, dei suoi prodotti e dei suoi frutti migliori.
 

Menu


Cucina tipica toscana con il giusto equilibrio tra tradizione ed innovazione.


Il menu, aggiornato periodicamente, propone piatti della tradizione rivisitati dall'estro dello chef Michele. Ogni piatto vuole trasmettere emozioni e lasciare un ricordo indimenticabile. L'intento è offrire un'esperienza unica che che anticipi e completi i desideri degli ospiti.

Vieni a


TROVARCI