Nel cuore di Siena


Da Michele è il ristorante dove si può vivere una serata tranquilla, all’insegna dell’eleganza e della convivialità.

A pochi chilometri dal centro storico di Siena, la città del Palio, il Ristorante Da Michele si trova in via Massetana Romana, nei pressi delle mura cittadine, in completa armonia con la natura della campagna toscana.

Con una splendida vista sulle colline senesi, il ristorante è il luogo ideale per mangiare pesce a Siena.

Passione ed entusiasmo


Uno staff vivace e cortese unisce professionalità e passione per la ristorazione.


Il lavoro è svolto con passione, l'entusiasmo porta a narrare attraverso i piatti la storia ed il cuore delle terre toscane, dei suoi prodotti e dei suoi frutti migliori.

Lo Chef Michele ed il suo staff hanno l'accoglienza nel sangue, la forza e lo stupore di un sorriso sempre pronto alla battuta ed il piacere del gusto della buona tavola.

Il menu, aggiornato periodicamente, propone piatti della tradizione rivisitati dall'estro dello chef Michele. Ogni piatto vuole trasmettere emozioni e lasciare un ricordo indimenticabile. L'intento è offrire un'esperienza unica che che anticipi e completi i desideri degli ospiti.

L'ambiente


La location ideale per ogni evento.


L'accogliente sala interna può ospitare fino a 160 coperti: dai toni caldi e dagli inserti in legno, alle pareti dipinte, un arredamento rustico, ma ricercato, vi daranno il benvenuto. Le suggestive verande con spazi esterni ed un giardino si aprono al verde della campagna toscana. Le verande possono ospitare fino a 140 coperti.

Il ristorante pizzeria Da Michele è la location ideale per accogliere ogni tipo di evento: cerimonie, feste private, matrimoni, feste di laurea, cene aziendali, colazioni di lavoro, per cenare a lume di candela con il proprio partner o ricevere ospiti.

Vieni a


TROVARCI